giovedì 11 aprile 2013

Rosso fisso... sempre.

Dopo aver contribuito per anni affinchè la sfiga mi mantenesse sul suo libro paga, adesso, mi piacerebbe moltissimo che la vita facesse un versamento a mio nome, sul mio conto personale.

2 commenti:

  1. Ciao Cristina
    Stasera una informatore segreto mi ha detto del tuo blog ...e francamente non ho saputo resistere ....sai com'è la curiosità....
    Tra tutti mi ha fatto sorridere (con gli occhi, con le labbra e dai... anche col cuore) questo rosso fisso...sempre.
    Tranquilla: basta che non vai in scopertura .... è solo un questione di importi!!!
    Alessandro


    RispondiElimina
  2. Alessandrooo,ciao!Se tu avessi letto il pezzo che spiega l'importanza che questo nome ha per me, capiresti che è un miracolo che io sia qui a risponderti! Dopo essermi infatti ripresa da quello che poteva diventare un colpo apoplettico, ho fatto mente locale e focalizzato con precisione assoluta l'informatore segreto :)In prima battuta il mio cuore ha subito pensato ad una carrambata nazional sentimentale sul blog, cosa che avrebbe aumentato l'audiens di non poco,ahahaahah ma poi ho capito che mi avevate giocato un brutto tiro.Ti ho fatto sorridere? sono contenta dal momento che spesso sembro una ragazza triste e non lo sono. Tranquillo poi, la scopertura è solo sul mio conto in banca,sempre in rosso anche quello, nelle cose della vita invece, sono stata,ritengo comunque di essere fortunata, e se per certe cose sono a credito per altre è la vita che ancora aspetta me ;)io direi che è una questione di import\exsport sempre!ahahah ciao e grazie.

    RispondiElimina